Gres porcellanato
CERAMICHE e DESIGN
La forza di Mutina è quella di offrire un progetto articolato e flessibile per vestire e personalizzare gli interni, un progetto d’autore che unisce tecnologia e fatto a mano, sperimentazione per superare i limiti della materia e ricerca imprescindibile dell’alta qualità del prodotto. “You can only work with people that you like” (Milton Glaser) LAVORA SOLO CON PERSONE CHE TI PIACCIONO… Mutina ha fatto propria questa istanza da subito, avvalendosi della collaborazione di alcuni dei migliori professionisti, diversi per formazione, cultura e provenienza geografica.
Patricia Urquiola – Dechirer, Dechirer La Suite, Azulej, Tierras, Cover, Dechirer XL
Ronan & Erwan Bouroullec – Pico, Rombini, Piano
Edward Barber & Jay Osgherby – Mews, Puzzle
Tokujin Yoshioka – Phenomenon
Yael Mer & Shay Alkalay di Raw Edges – Folded, Tex, Folded XL, Tape
… ed inoltre, Rodolfo Dordoni, Inga Sempè, Konstantin Grcic, Silvia Giacobazzi, Monica Armani.
i gattipardi quando la tradizione incontra il design contemporaneo.
I gattipardi mescolano la tradizione con il nuovo design, proiettando i disegni originali di maioliche del 18mo secolo in una nuova dimensione.
Formati 60×60 e 20×20.
uonuon quando il design incontra materiali superiori.
La collezione uonuon vuole far rivivere le suggestioni create dalle opere di Andy Warhol. Lo scopo di 14oraitaliana è di riportare negli spazi dell’architettura un riferimento alla sua arte con 14+1 colori.
Uonuon, emozione pop di legno/natura/colore parte dalle basi bianche e nere di gres porcellanato che vengono arricchite da decorazioni ottenute con un procedimento di fusione della materia pura e del colore a 1180°. Il risultato è notevole, gli speciali smalti vetrosi si trasformano in una finitura sorprendente per colore, spessore, matericità, altissima resistenza e superiorità tecnica, dalle infinite possibilità che ne permettono l’impiego dallo spazio privato al commerciale.
Formato 20×120.
marchio
no images were found